Trekking Oceania

Il trekking Oceania permette di conoscere in maniera autentica tutte le caratteristiche, i luoghi e le attrazioni del continente sotto il profilo naturale, l’idea per una vacanza sostenibile e “green”.

Il trekking in Oceania, infatti, si è sviluppato anche attraverso tutta una serie di itinerari da escursionismo che permettono di scoprire le principali località di interesse del territorio, raggiungendole con il trekking, la camminata sportiva, il nordic walking o la mountain bike.

Trekking Oceania

Fare trekking in Oceania vuol dire scoprire i tanti percorsi che GoodTrekking ha studiato attentamente per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore attivo, indipendentemente dal mezzo scelto.

Qualsiasi sia la tipologia di percorso da trekking scelto, il grado di preparazione o il tempo a disposizione, questi percorsi fanno al caso degli escursionisti esperti, dilettanti o principianti.

Escursionismo in Oceania

Dalle zone più frequentate e amate dai turisti, fino ai luoghi meno conosciuti, in questa categoria sono raccolti i percorsi più interessanti delle escursioni in Oceania.

Dislivello, lunghezza, principali località raggiunte, mappe e informazioni utili: ogni elemento è raccolto e confezionato per organizzare al meglio i viaggi trekking in Oceania senza lasciare nulla al caso.

Ningaloo Reef

Ningaloo Reef: non solo squali!

Ningaloo Reef: se ami il mare e gli squali, è il posto che fa per te. Ma Ningaloo Reef non deve la sua fama soltanto ai famosi predatori acquatici. È qui, infatti, in questo meraviglioso complesso tutelato dall’UNESCO che puoi ammirare la barriera...

Ayers Rock, Australia

Ayers Rock: balena o gigante addormentato?

Quando si cita l’Ayers Rock (o Uluru) è impossibile non pensare all’Australia (uno dei paesi più sostenibili al mondo) di cui il massiccio, non a caso, è il simbolo. La formazione è talmente imponente da lasciare a bocca aperta ma, ironia della...