Il trekking Svizzera permette di conoscere in maniera autentica tutte le caratteristiche, i luoghi e le attrazioni del paese sotto il profilo naturale, l’idea per una vacanza sostenibile e “green”.
Il trekking in Svizzera, infatti, si è sviluppato anche attraverso tutta una serie di itinerari da escursionismo che permettono di scoprire le principali località di interesse della destinazione, raggiungendole con il trekking, la camminata sportiva, il nordic walking o la mountain bike.
Fare trekking in Svizzera vuol dire scoprire i tanti percorsi che GoodTrekking ha studiato attentamente per rispondere a ogni esigenza del viaggiatore attivo, indipendentemente dal mezzo scelto.
Qualsiasi sia la tipologia di percorso da trekking scelto, il grado di preparazione o il tempo a disposizione, questi percorsi fanno al caso degli escursionisti esperti, dilettanti o principianti.
Dalle zone più frequentate e amate dai turisti, fino ai luoghi meno conosciuti, in questa categoria sono raccolti i percorsi più interessanti delle escursioni in Svizzera.
Dislivello, lunghezza, principali località raggiunte, mappe e informazioni utili: ogni elemento è raccolto e confezionato per organizzare al meglio i viaggi trekking in Svizzera senza lasciare nulla al caso.
La Via degli Abati fu realizzata per rafforzare il controllo del monastero di San ...
La Via Verde della Costa dei Trabocchi è una bellissima pista ciclabile vista mare ...
Mettiamoci in cammino, immergiamoci nella profondità del bosco e tuffiamoci nei ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito
Fytur