Proposte

Orvieto, escursione alla scoperta della Perla dell’Umbria

Orvieto, Umbria

Con StarTrekk vi portiamo a scoprire i dintorni di Orvieto, una delle più belle città dell’Umbria meridionale.

Quasi 17 chilometri di percorso, con un dislivello di 467 metri, per ammirare in un tracciato “ad anello” le bellezze delle Tombe Golini, della Tomba Hescana, l’antico tunnel etrusco, il “Sasso tagliato” e la cascata.

Spazio anche al trekking urbano con la visita ad Orvieto città, a partire dal suo antico e imponente Duomo, e con l’opportunità di una cena a base di prodotti tipici umbri.

Informazioni utili

Destinazione Orvieto, Umbria
Periodo 1 novembre 2017
Costo 10 euro
Organizzatore StarTrekk

Programma dell’escursione

La partenza per l’escursione è (con mezzo proprio) da Roma alle ore 8.00, in corrispondenza del Bar Antico Casello presso la fermata della Metro B Rebibbia. Ad attenderci ci saranno Pierluigi e Gianni, guide StarTrekk.

In caso di raggiungimento di una quota di interessati pari ad almeno 40 persone, si potrà valutare lo spostamento Roma-Orvieto-Roma in autobus (costo da calcolare a parte rispetto alla quota di partecipazione)..

La quota comprende

  • Escursione guidata a Orvieto

Informazioni e prenotazioni

Per ulteriori informazioni sulla proposta e per prenotare si può inviare una mail a info@startrekk.it, indicando l’appuntamento scelto, il numero di partecipanti, se si è automuniti o meno e il numero di tessera Federtrek.

L’escursione è riservata unicamente ai soci in regola con il tesseramento.

Commenti

Articoli correlati