News

Il mondo delle news, per quanto riguarda trekking ed escursionismo, è sempre in continuo aggiornamento.

Dalle novità dei prodotti e degli accessori, passando per i consigli di stagione, c’è sempre da rimanere con l’orecchio pronto ad ascoltare!

GoodTrekking è anche un sito di news e approfondimento, sempre dalla parte dei trekker e, più in generale, degli amanti delle attività all’aria aperta.

In questa sezione troverete tutti gli aggiornamenti da fiere, eventi e manifestazioni del settore ma anche consigli su nuove uscite, iniziative e appuntamenti dedicati ai veri escursionisti.

Notizie dal mondo dell’escursionismo

Dall’iniziativa del CAI locale, fino alla più grande rassegna dedicata all’abbigliamento da trekking, passando per le aperture straordinarie di parchi e giardini.

Il portale di GoodTrekking è anche questo. Nella pagina delle news troverete tutte le novità per quanto riguarda il mondo del turismo green: nuovi regolamenti, prodotti che possono aiutarci nelle escursioni, ma anche interessanti spunti per trekker esperti e non.

Tutto ciò che riguarda l’escursionismo a 360 gradi, per rispondere alle vostre domande e per informarvi il più possibile in tempo reale.

Ultimi Contenuti




©  2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur