Garmin Fenix 5, l’orologio smart su misura per il trekker moderno

C_Users_Redazionale_AppData_Local_Packages_Microsoft.SkypeApp_kzf8qxf38zg5c_LocalState_9f51fba0-7e05-46ba-9aa3-1ebfcbd5b3d4
Garmin Fenix 5

Esiste un orologio che è anche navigatore (o un navigatore che è anche orologio), cardiofrequenzimetro e contapassi; ti guida nell’allenamento giornaliero, mostrandoti i progressi e le evoluzioni, e ti tiene sempre in contatto con i tuoi compagni d’allenamento; può collegarsi allo smartphone, ricordandoti in ogni istante delle tue escursioni dove ti trovi (altrimetro, barometro e bussola integrati). Si tratta del Garmin Fenix 5, l’ultima frontiera evolutiva dell’azienda americana, un vero e proprio gioiello della tecnologia indossabile.

Garmin Fenix 5 cambierà il vostro modo di allenarvi, con funzioni a portata di polso; nessun cinturino supplementare, nessun cavo. Vi basterà indossare l’ultima creazione multisport GPS watch e partire. Nuovo design accattivante, display Chroma a colori retroilluminato e visibile in ogni condizione di luce, facile da calzare e gestire.

Mettetevi alla prova ogni giorno con il Garmin Fenix 5, l’orologio GPS da polso che monitora la frequenza cardiaca dei vostri allenamenti senza fascia cardio. Funzioni di allenamento avanzate e cinturini a sgancio rapido con la neonata tecnologia QuickFit, che consente di passare da uno stile elegante a uno sportivo con un solo gesto. Potrai utilizzarlo così in ogni situazione: dalla corsa in montagna all’allenamento in piscina, passando per l’aperitivo con gli amici e le cene galanti. Una volta messo al polso non lo toglierai più!

Qualsiasi sia lo sport che fai, Fenix 5 consente di controllare e analizzare i tuoi allenamenti; grazie alle dinamiche di corsa integrate e avanzate, stima VO2 max, TrainingStatus, TrainingLoad, navigazione, GPS/Glonass e sensori ABC sarà semplicissimo valutare i progressi, dove e come migliorare, stilare un diario dettagliato di allenamento, calcolare i tempi di recupero e le previsioni di gara. Inoltre, grazie ai profili integrati, puoi tenere sotto traccia ogni tua uscita, dalla nuotata in mare aperto fino alle discese con gli sci, senza perdere un solo dato reale delle tue prestazioni.

Non dimentichiamoci dell’avanzata connettività. Garmin Fenix 5 si collega al tuo smartphone tramite bluetooth e, grazie alla Smart Notification, ti consente di visualizzare in tempo reale le tue notifiche sul display. Inoltre la funzione LiveTrack permette di comunicare e condividere la tua posizione, con la possibilità di associare sensori di terze parti, mentre la neonata GroupTrack ti fa conoscere in diretta le esatte coordinate dei tuoi compagni di attività, che sia essa il trekking in altura o una corsa sulla spiaggia. Sempre integrati anche Connect IQ e Face-It, modalità all’avanguardia per scaricare widget, campi dati, app e watch face. Puoi anche personalizzare il quadrante come e quando vuoi.

Non è un accessorio: Garmin Fenix 5 diventerà parte di voi stessi.
E pensare che puoi averlo in regalo. Con la promozione Hello bank! porti a casa il nuovissimo Garmin Fenix 5 senza costi e senza pensieri. Facile, no?

Garmin Fenix 5 scheda tecnica

  • Versioni: Fenix 5 Grey Black; Fenix 5 Silver Blue.
  • Prodotti in confezione: Fenix 5, Base/Ricarica dati, Guida rapida.
  • Diametro cassa: 47 millimetri
  • Spessore cassa: 15,5 millimetri
  • Peso: 85 grammi (con cinturino in silicone)
  • Impermeabilità: 10 atmosfere
  • Batteria: ricaricabile, ioni di litio
  • Autonomia: fino a 2 settimane (24 ore con GPS); fino a 60 ore con GPS e UltraTrac

Commenti

GoodTrekking

GoodTrekking